• Pietro

Il Guerriero della Luce

Amore il grande lavoro che hai fatto negli anni ti ha portato a tanti miglioramenti . Con sorriso forza e determinazione non ti arrendi, sei speciale Jack, sei stato per me un vero dono che mi ha permesso di capire l’essenziale di questa vita .

Adesso bisogna andare avanti, sei cresciuto sei in pre adolescenza e siamo alla ricerca di un posticino per te in questo mondo . Mi piacerebbe tanto tu iniziassi le medie a settembre mi piacerebbe vederti insieme ad altri bambini . Dopo tanti ping pong tra assistenti sociali del comune e dell’ats mi sono rivolta a un legale per farmi aiutare a raggiungere questo obiettivo , partendo fin da ora a trovare il modo di realizzare questo sogno. Te lo meriti !

Un passaggio importante sarà l’aiuto nella nutrizione ad oggi non ci hanno ancora chiamato dal Buzzi di Milano, dobbiamo avere pazienza , non sarà un percorso semplice, ma come in ogni piccolo grande passo della tua vita, ti sosterremo ... Abbiamo bisogno anche noi di energia per sostenerti , ma c’è chi questa cosa non l’ha ancora capita, ma non importa perché Il tuo sorriso è sempre stato e continuerà ad essere la mia forza insieme all’amore di Dylan e di mio marito. Proteggerti e darti una vita il più normale possibile è il nostro compito in questa vita. Avanti così piccolo grande guerriero della luce ❤️





34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti